domenica, giugno 10, 2007

..hai fretta?..


ma cosa centrerà mai quest'ambulanza?
Vi informo che nel caso siate estremamente di fretta e non abbiate modo di trovare un mezzo di locomozione veloce e affidabile la soluzione è subito pronta:
fingere un malore e farsi portare a spasso in ambulanza fino a destinazione.
Il senatore di AN, Selva, ha testato per noi quest'alternativa fingendo ieri a Roma un malore per arrivare in tempo presso gli studi di La7 dov'era atteso come ospite.
Come saprete la circolazione nel centro città era difficile per la visita del Presidente Bush...tranne naturalmente per i mezzi di soccorso.
"Una vergogna, ho aspettato 35 minuti prima che l'ambulanza mi portasse a destinazione. Mi lamenterò con il prefetto e il capo della polizia: in questa città uno può anche morire..."
questa la dichiarazione del senatore...proprio una vergogna Sig. Selva..
mind the gap

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bè...non ho parole...è un modo di pensare che non mi appartiene, non mi passerebbe neache lontanamente per la testa... Ma forse in giro c'è qualcuno che elogia ciò che ha fatto il nostro"amico" di an... Ah, che tristessa il mondo a volte!!!!!!