dammi spazio...per riflessioni, per poesia, per pensieri, per raccontare i miei amici, il mio divertimento, i miei sogni, le mie fantasie...piuttosto di niente...MAS QUE NADA
venerdì, febbraio 08, 2008
..ancora..
Un altro morto sul lavoro...in una falegnameria a pochi Km da noi...quest'anno è iniziato proprio male qui in Veneto!! Non ho altre parole...
..mi dispiace tanto..quando succedono incidenti di questo tipo ti viene davvero da pensare quanto basti poco per far finire tutto.. Dalle mie parti qualche giorno fa è morta una 35enne scontrata da una macchina che viaggiando a tutta velocità le ha taglaita la strada..uccidendola.. Tutt'ora penso a quanto spesso la vita sia ingiusta.. Paradossalmente penso che ci voglia un grande coraggio per viverla.. Ti abbraccio,Ilaria.
Questo è un badge Flickr che mostra le foto pubbliche di l'occhio di marco. Crea il tuo badge qui.
..cosa sto leggendo..
Verso Santiago, Itinerari Spagnoli - Cees Nooteboo,
Il lupo e il filosofo - Mark Rowlands
Con te o senza di te - Osho
Psicologia dei fenomeni occulti - Jung
L'ombra del Vento - Carlos Ruiz Zafòn
Ho appena ultimato questo libro, mi ha rapito per tre settimane, la trama è fitta e intensa, i personaggi caratterizzati molto bene e il romanzo ti tiene legato a se fino all'ultima parola. In una Barcellona del 1945 le vicende si svolgono in un periodo storico forse non molto chiaro a noi Italiani, sullo sfondo la guerra civile, in primo piano il conflitto dell'umano nel trovare o ri-trovare la propria identità. Consigliatissimo.
2 commenti:
..mi dispiace tanto..quando succedono incidenti di questo tipo ti viene davvero da pensare quanto basti poco per far finire tutto..
Dalle mie parti qualche giorno fa è morta una 35enne scontrata da una macchina che viaggiando a tutta velocità le ha taglaita la strada..uccidendola..
Tutt'ora penso a quanto spesso la vita sia ingiusta..
Paradossalmente penso che ci voglia un grande coraggio per viverla..
Ti abbraccio,Ilaria.
Un'altra vittima della società del lavoro... Ma si può morire per il lavoro?? Cazzarola...
Posta un commento