giovedì, settembre 28, 2006

..Mirò,Yoghi e Bubu..

Eccoli, ve li presento...a partire da sinistra Mirò, il mio cagnaccio che riposa sul MIO divano nel MIO garage...come faccio a mandarlo via?!?
Poi c'è il mio compagno di nanna dell'infanzia prediletto...yoghi (si scrive così poi?) e al suo fianco Bubu...son saltati fuori da una borsetta dell'armadio del garage...dimenticati lì da un bel pò di anni.
Mi ha fatto parecchio strano rivederli...e voi dormivate con l'orsacchiotto?? e come si chiamava?

Periodo non molto facile questo, è morto un'amico di famiglia, 58 anni...
non è la prima volta che ci passo accanto alla morte di persone a me vicine ma inevitabilmente viene da pensare...difficile anche darsi delle risposte certe con la fede che senti, vivi e sei testimone nella vita quotidiana.
Quante cose molto più grandi di noi accadono tutti i giorni...quanto distratti siamo per non accorgercene...penso a volte basti guardare un cielo stellato per perdersi nel mistero...e per quanto lo vogliamo la teoria del big bang non ci mette l'anima in pace...

VIVA LA VIDA Y MUERA LA MUERTE

ciao Angelo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

"Il guerriero della luce ha appreso che Dio si serve della malattia per sottolineare la benedizione della salute...si serve della morte per mostrare l'importanza della vita."
"Ogni guerriero della luce ha avuto paura di affrontare un combattimento. Ogni guerriero della luce ha tradito e mentito ... ha imboccato un cammino che non era il suo ... ha sofferto per cose prive di importanza ... ha pensato di non essere un guerriero della luce ... ha mancato ai suoi doveri spirituali ... ha detto "sì" quando avrebbe dovuto dire "no" ... ha ferito qualcuno che amava.
Perciò è un guerriero della luce: perchè ha passato queste esperienze, e non ha perduto la speranza di essere migliore."

"Poichè crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere.."

Anonimo ha detto...

Carrrri che bellini sti puppazzetti, bestia compresa!! Io si dormivo con l'orsetto..credo di averne avuto diversi ma il principale era un coniglietto giallo, praticamente piatto..che chiamavo picci mi pare opp cicci opp pissi...non mi ricordo mai di preciso...che belle ste robe!! Mi piace un sacco ritornare bambina..;)