lunedì, novembre 06, 2006

..aiuto..

Ma in che minchia di mondo viviamo?

La mentos che addizzionata alla coca cola provoca delle bombe nello stomaco dei poveri consumatori da provocare importanti danni biologici e perfino la morte. ( cercate i video su "you tube")

..e l'onorevole Luxuria che provoca danni nel bagno delle donne alla camera...ve lo/a vedete? Forse la Gardini ha paura che pisci fuori dalla tazza del water...lo scagazzatore solitario potrebbe saperne qualcosa...

Fra pochi giorni è il mio compleanno...il 14....mi raccomando...vi lascio con una citazione da Gaber:

"...Forse c'è ancora qualcuno nascosto da qualche parte che ha ancora il coraggio di pensare che una cosa sia bella o brutta indipendentemente dal successo che ha. Però dev'essere nescosto molto bene, perchè è difficilissimo incontrarlo!
Per il resto non è bello ciò che è bello, è bello ciò che ha audience."

come l'isola dei famosi....buona visione telecerebroinvasi...

3 commenti:

dioniso ha detto...

e aggiungo questo...

A fosalta i tra' la merda alta.
A loreja i la streia.
A silvee i a ciapa co e scudèe.
A piombin i a ciapa co'l sachetin.

LoScagazzatoreSolitario ha detto...

Fonti certe e rispettabilissime rivelano che il vero motivo per cui la Gardini si è accanita tanto con l'onorevole LUXURIA è che non sopportava l'idea di veder vanificati tutti i suoi sforzi per essere accettata socialmente. Dopo aver impiegato tutto questo tempo per imparare a fare la pipì seduta vorrei pure vedere! Cosa non si è disposti a fare pur di rendere omaggio perfino alle illustri latrine del parlamento...

PiccolaVolpe ha detto...

Ma caro compare... siamo proprio sicuri che sia questo il motivo?
Altre voci di corridoio sono giunte al mio orecchio e si sa, "una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale, come una freccia dall'arco scocca vola veloce di bocca in bocca" (De Andrè).
Ad ogni modo sembra che in verità, la Gardini era molto curiosa di conoscere, ehm... in senso biblico la Luxuria e che infatti abbia fatto tutto questo putiferio in seguito a un suo rifiuto.
Quale sarà la verità??