mercoledì, ottobre 17, 2007

..blog action day..


Come non amare questo pianeta?
Come non meravigliarsi davanti a visioni affascinanti come questa?

Ho parlato anche poco tempo fa del rispetto dell'ambiente in cui viviamo...
cerco di viverlo nella mia quotidianità...
certo non è sempre semplice, ma solo per una questione di abitudine.

Però è una soddisfazione sapere di agire per lasciare questo mondo almenocome l'abbiamo trovato...nell'utopia di inserguire ciò che diceva B.P....lasciare il mondo migliore di come l'abbiamo trovato.

Lancio un concorso...
Riprendere le persone che vediamo non rispettare l'ambiente.
Il concorso parte il 20 ottobre e finisce alla mezzanotte del 30 ottobre.
Si potranno riportare qui sotto nei commenti le proprie prede, dettagliando la situazione per valutare l'esattezza di quanto detto.
Vince naturalmente chi riprende più persone...
Il premio sarà comunicato a giorni.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow wow!mi piace molto questa idea...mi metto subito al lavoro, anche se qualche idea già ce l'avrei..ma vedo di sistemarla per bene.. ;)

Patricia Gordillo Serrano ha detto...

Stimati Marco Bottacin

Vi invito affettuosamente a visitare il mio foglio o pagina in Internet dove troveranno i miei romanza e le mie poesie

Penso che per me possa essere molto importante leggere e lasciare il loro pensiero o interpretazioni sulle stessi poesie.

Volentieri


Patricia Gordillo

Córdoba - Argentina

www.patriciagordillo.com.ar




Mie poesie all' Italiano:


INNALZA L’ANIMA

LASCIANDO QUELLA TERRA LONTANA

PROFONDITÀ

Anonimo ha detto...

Contano tutte le volte che ho ripreso i fumatori che gettano le sigarette per terra??e gliele ho fatte tirare su? Non è successo in questi giorni..ma in molti molti molti altri...

Anonimo ha detto...

Ieri 25/10 laurea di un amico..spritz a un bar, ovviamente da bere fuori sulla strada.. che fanno?? Invece di faticare un pochino in più, prendere i bicchieri di plastica, rientrare nel bar e gettarli nel cestino, li lasciano fuori rovesciati su un paletto del marciapiede.. Li ho ripresi, li ho obbligati a riprendersi i bicchieri.. ma pur di non farlo si sono allontanati! Così li ho gettati io nel cestino...
Sono indignata da questi comportamenti! Oltre che ignoranza ambientale denotano molta stupida pigrizia, come quella che si ha davanti alla tv e che ti "toglie" la forza di spegnerla perchè non fanno una mina di niente!!
Ragazzi sveglia!! E' dalle piccole cose che si cambia il mondo, da quelle che nessuno ancora vede!!
Dioniso, direi che basta vedere la partecipazione al concorso ambientale..ah...basta, che sennò ne dico di tutti i colori.. Grazie per la possibilità di ricordarmi sempre del mondo in cui vivo..
"Lasciarlo migliore di come l'abbiamo trovato.."