lunedì, settembre 04, 2006

..le ferie..

Eccomi qui di nuovo o affezzionati visitatori del blog...son tornato dalle vacanze...sud Tirolo...
che rilassatezza...vallate, profumi, castelli, montagne, cascate...e tanta pace...cosa che qui a Trebaseleghe non ho trovato molto...c'è la sagra!!!AAAAAAAHHHHHHH.....cmq è in via di organizzazione la festa di fine estate...data ancora da stabilire...se avete qualche suggerimento...son qui...
viva la vida

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sento ancora tutti i profumi degli immensi meleti e vigneti, di tutti quei fiori e di tutte quelle specie di alberi e il rumore dei torrenti e delle cascate... E questa vista è proprio stampata nei miei occhi.. Ci voleva, e ricominciare in quest'afoso e umidiccio paesunculo padano in fiera non è per niente facile... E che devo ancora mettere piede in quel di Padova..brrr..
Grazie Dioniso, jte
P.s.:andiamo nel nostro giardino giapponese????

Anonimo ha detto...

MA MOIGHEA PENSIONAI!!!!

ci vediamo sul tagadà

cshhhhhh tuuu
cshhhhhhhh tuuu
cshhhhhhhhh
cshh cshh cshh cshh

Anonimo ha detto...

Ti ho aspettato tutta la sera davanti al tagadà!!!Dov'eri finito...per passare il tempo ho dovuto distruggermi il polso sul tirapugni e ho perso l'udito per le voci stridule delle 13enni che mi passavano accanto!!!Per non parlare della frittella che ho mangiato...si è ricomposta nel mio stomaco e adesso ho un disco volante che cerca di farsi strada verso un pertugio del mio corpo...vedi di arrivare la prossima volta!!!

Anonimo ha detto...

Stavo limonando con una tipa!!!

Anonimo ha detto...

Eccomi qua, domani un giro sugli autoscontri, come ai vecchi tempi!
Me racomando!