giovedì, ottobre 26, 2006

..la vita..

Cari frequentatori,quante cose sono accadute in questi pochi giorni di assenza-post...

Ho festeggiato con la mia con-sorte Chiara 4 anni di condivisione della nostra vita...mi sorprende sempre molto il fatto che al momento di scambiarci qualche regalo al di là dell'oggetto materiale in sè che è diverso ciò che è simbolico o nelle cose che ci scriviamo la lunghezza d'onda è la stessa...Grazie Chiara...il resto ce lo siamo già detti tra di noi...un pò di privacy...

ora passiamo alle note dolenti...

Mirò ci ha abbandonato...domenica sera ha iniziato a stare male...non mangiava e beveva...era senza forze...lunedì mattina dopo le analisi la diagnosi è stata di un difetto congenito ai reni e al fegato che gli ha lentamente intossicato il sangue...abbiamo dovuto sopprimerlo...poverino.
E' stato un duro colpo, aveva solo 6 mesi di vita e l'avete un pò conosciuto tutti...la mia bestiaccia ci ha così abbandonato...e ci ha anche fatto piangere parecchio...chi l'avrebbe mai pensato?!?

la vita è cattiva, ma non l'ho invetata io...il concerto è finito...VAFFANCULO...

Oggi il mio fratellino diventa maggiorenne!!! Michele 18enne?! Fategli gli auguri...se passate per casa mia c'è anche il dolce...AUGURI FRATELLINO...ora

GUIDA LA TUA CANOA...

7 commenti:

Né arte né parte ha detto...

bella Marco!! ho visto che hai provato a lasciare un commento...che purtroppo non riesco a visualizzare( ps, non usare l'apostrofo, il mio guestbook è uno schifo ma è gratuito!!!) complimenti per il blog e ci vediamo in biblio!!!!!

Anonimo ha detto...

secondo la congregazione dei samaritani in cattedra l'autunno sarà seguito da cani volanti seguiti da pernacchie puzzolenti che provocheranno fenomeni atmosferici in graduale innalzamento del livello sub-atomico-marino. Copritevi bene le chiappe che finchè c'è vita c'è l'acqua calda altrimenti spruzzatevi attraverso le narici un potente elettrostimolatore addominale per aiutare il vostro ego a superare il complesso di edipo.

Non è uno scherzo...fate girare queste informazioni.

I media e la stampa non pubblicheranno mai queste istruzioni per il pericolo biogovernativo di ottimizzazione delle risorse idrico-aziendali.

Er-mano

Anonimo ha detto...

Attenzione!
Nei prossimi giorni si intensificheranno gli attacchi a base di gas nocivi provenienti dall'oltretromba. Non ne conosciamo ancora la composizione, ma sappiamo che il loro odore sgradevole rende l'aria irrespirabile e si consiglia pertanto di girare sempre con un flaconcino di svitol nascosto sotto i pantaloni. E' l'unico modo per difendersi da questi attacchi che potrebbero verificarsi in qualsiasi momento, quindi non restatene mai sprovvisti, è di vitale improtanza.

Siamo stati censurati dal Vaticano poichè temono una rivolta popolare, non vogliono ammettere che siamo tutti in pericolo e quando se ne accorgeranno sarà troppo tardi, quindi spargete la voce il più possibile. Il divino Blaustico ve ne sarà grato.


Lo Scagazzatore Solitario

dioniso ha detto...

grazie delle informazioni sgagazzatore...ne faremo tesoro

Anonimo ha detto...

Dopo essere venuta a conoscenza delle suddette informazioni e attraverso attente analisi del sistema informatico, devo comunicarvi che ho il mandato per sequestrare il vostro materiale segreto, analizzarlo al microscopio ed eventualmente trovare tracce della vostra pelle morta per poi risalire al vostro DNA. Con conseguente chiusura del presente blog. Attenzione, guardatevi alle spalle.
Spia dal laboratorio di C.S.I. Miami (in codice dott. Boa Vista)

Anonimo ha detto...

Blaustico protegge le mie spalle e non solo. Il mio materiale è protetto dalle leggi speciali sulla praivasi che tutelano gli esoterici divinanti della comunità di Lonserian. Qualsiasi azione da voi compiuta sarà pertanto (e anche perpoco) ritenuta illegale e verrà denunciata a tempo debito presso le autorità competenti, pena la chiusura dell'esercizio finalizzata al risercimento dei danni.

Anonimo ha detto...

se trovo un pò di tempo per avere la pazienza di far carirare un'immagine al mio caro 56k farò un nuovo post...

viva la vida